località America & Caraibi

New York, New England, French Canada & Polinesia

  

Numero notti: 17

Luoghi: La Grande Mela, Boston, New England, Canada francese e l’arcipelago polinesiano

Itinerario:

1° Giorno Italia – New York
Partenza dall’Italia con voli di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero in Hotel. Pernottamento.
2° Giorno New York
Visita di mezza giornata con guida in lingua italiana. Pranzo libero e resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.
3° Giorno New York

Giornata libera per visite ed escursioni. Pernottamento

4° Giorno New York – New Haven – Boston
Partenza da New York verso la costa orientale attraverso il Connecticut fino al Massachusetts ed alla sua capitale Boston. Prima tappa a Cambridge, con visita ad Harvard, famosa per essere una delle più prestigiose università del mondo, alla biblioteca Widener, per poi strofinare la scarpa di John Harvard per buona fortuna. Si prosegue per il Municipio, il MIT e Cambridge College e attraversando il fiume Charles, si arriva nel centro di Boston, capitale intellettuale degli USA. Visita di Copley Square con la bella chiesa della Santissima Trinità e passeggiata lungo il sentiero della Libertà attraverso del Boston Common Park. Pranzo a Quincy Market con la famosa zuppa di vongole o un “roll” di aragosta. Nel pomeriggio, visita alla famosa nave della marina Constitution; in prima serata ci si dirige verso nord a Nashua. Pernottamento all’Hampton Inn Nashua.

5° Giorno Boston – Stove –Trois Riviere
Dopo la prima colazione si parte verso nord, attraverso le montagne del New Hampshire, che attraversano il Vermont. Visita alla pittoresca cittadina di Stowe, nel New England  ed al lodge della famosa famiglia Von Trapp, dal leggendario musical The Sound of Music e da cui è stato tratto il film Tutti insieme appassionatamente. Quindi, si attraversa il confine con il Canada, per dirigersi alla città dei 3 fiumi

Trois Rivieres. Tour della città Pernottamento a Trois Rivieres al Gouverneur Hotel

6° Giorno Trois Riviere – Quebec City

Dopo la prima colazione, si parte per il fiume San Lorenzo e verso l’unica città fortificata del Nord America, Quebec City. Visita della città, completamente influenzata dalla cultura e dall’architettura francese; si passa attraverso il Quartiere Latino, la Piana di Abramo, fino al famoso Château Frontenac; ed ancora, l’Assemblea Nazionale, la Basilica ed il Municipio, Place-Royale il luogo di nascita della civiltà francese in America del Nord, e la Citadelle. Sosta per il pranzo in una delle tante caffetterie. Dopo il pranzo un’affascinante crociera di 90 minuti sul fiume San Lorenzo, durante la quale la guida in costume, rivelerà la storia insospettata di Quebec City, del suo fiume e dei suoi dintorni. Si potrà godere dell’eccezionale vista sulle fortificazioni, il castello Frontenac, le cascate di Montmorency, Île d’Orléans, e il Laurentian Mountains. Nel pomeriggio ritorno a Trois Rivieres. Pernottamento .

7° Giorno Trois Riviere – Montreal

Dopo la prima colazione ci si dirige in direzione di Montreal, la più grande città del Canada francese, con visita del suo centro storico, della Basilica di Notre Dame, della parte moderna con il Municipio, il Parco Olimpico, la Cattedrale di St Jospeh, fino al a cima del Mount Royal per la vista a volo dell’uccello, simbolo della città. Dalla vetta si scende per la città sotterrane, che si estende per miglia e comprende negozi, ristoranti, cinema e altro ancora. La sera si può visitare il vecchio porto e Place Jacques Cartier. Sarà affascinante durante la serata guardare gli artisti di strada e partecipare alla vivace vita notturna. Pernottamento a l’Espresso Hotel.

8° Giorno Montreal – New York City

Dopo la prima colazione, partenza da Montreal verso, rientrando negli Stati Uniti, lungo il lago Champlain. Sosta a Saratoga Springs, famosa per la corsa dei cavalli. Si visiterà il Saratoga Monument, un obelisco di 155 piedi che commemora la vittoria americana nell’omonima battaglia. Quindi, si prosegue verso l “Outlet Shopping Mecca” Woodbury Commons. Soste per lo shopping. Arrivo in serata a New York . Pernottamento

9° Giorno New York – Los Angeles – Papeete

Prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Papeete, via Los Angeles. All’arrivo incontro con in nostri assistenti, benvenuto floreale e trasferimento all’hotel Intercontinental Tahiti. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

10° Giorno Tahiti – Moorea

Trasferimento in aeroporto e partenza per l’isola di Moorea. All’arrivo trasferimento all’Intercontinental Moorea o sim. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

10°-15° Giorno Moorea
Giornate a disposizione per attività balneari o per eventuali escursioni sull’isola.
Trattamento di pernottamento e prima colazione
15° Giorno Moorea – Bora Bora

Trasferimento in aeroporto e partenza per Bora Bora. All’arrivo trasferimento all’Intercontinental Le Moana o sim. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

15°-18° Giorno Bora Bora
Giornate a disposizione per attività balneari o per eventuali escursioni sull’isola.
Trattamento di pernottamento e prima colazione
18° Giorno Bora Bora – Tahiti – Los Angeles
Trasferimento in aeroporto, partenza per Papeete e coincidenza con il volo intercontinentale per l’Italia (via Los Angeles).
19° Giorno Los Angeles Parigi
Arrivo a Los Angeles. Proseguimento per l’Italia e pernottamento a bordo.

20° Giorno Italia
Arrivo in Italia. Fine dei servizi.

L’itinerario comprende: voli internazionali in classe turistica, sistemazione negli hotels previsti o sim., pasti come indicati nel programma, trasferimenti, tour di  gruppo con guida in lingua italiana della città di Boston, Trois Rivieres, Quebec City, Montreal e Saratoga Springs, crociera sul fiume St Laurence a Quebec City, ingresso alla basilica di Notre Dame di Montreal, colazione continentale durante il tour, Bus Aria condizionata o van

L’itinerario non comprende: tasse aeroportuali, eventuali supplementi di alta stagione per voli ed hotels, booking fee / assicurazione medico bagaglio, pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “l’itinerario comprende”.

HOTELS

Tour

  • New York – Gansevoort Meatpacking/Westin at Times Square/Distrikt Hotel/Marmara Manhattan
  • New Hampshire – Hampton Inn
  • Trois Rivieres – Gouverneur Hotel
  • Montreal – L’Espresso

Polinesia

Tahiti

  • Intercontinental Tahiti
  • Le Meridien

Moorea

  • Intercontinental Moorea
  • Sofitel Moorea

Bora Bora

  • St Regis
  • Four Seasons
  • Sofitel Bora Bora
  • Intercontinental Thalasso & Spa
  • Intercontinental Le Moana

Sulle altre isole

Rangiroa: Kia Ora Rangiroa; Taha’a: Le Taha’a Private Island; Tetiaroa: The Brando

 

Prenota

La presente richiesta di prenotazione non è impegnativa. Compilando gli appositi campi, necessari per verificare la disponibilità richiesta, o chiamandoci allo 06-65678303, sarete subito ricontattati a mezzo telefonico o e-mail dal nostro Ufficio Prenotazioni.

Se desideri conoscere le Modalità di pagamento clicca qui.

Se desideri conoscere i dettagli della polizza medica no stop clicca qui.

Dati del Richiedente:

Nome*

Cognome*

Indirizzo*

Codice Postale*

Città*

Telefono*

Email*

Dati della Prenotazione

Data di Arrivo

Data di Partenza

Tipologia camere

Quantità
Quantità

Tipologia Residence / Appartamenti

Quantità
Quantità

Adulti (numero)

Bambini (numero, specificare l'età dei bambini nelle note)

Al saldo della prenotazione desidero ricevere il voucher:

via E-mail via Indirizzo Postale 

Note aggiuntive

captcha

Informativa per il consenso al trattamento dei dati personali Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196
Letta l'informativa autorizzo