località America & Caraibi

New York Up&Down… & Caribe

  

Vivere la Grande Mela per poi immergersi nel mar del Caribe

Durata del Tour: 10 notti

New York vissuta pienamente in tutti i suoi angoli alla scoperta dell’incredibile mix di cultura, razze ed abitudini sotto la bandiera a stelle e strisce.  Un itinerario fuori dagli schemi classici da vivere in piena libertà prima di volare ai Caraibi per godere il relax, il sole e l’atmosfera che pervade queste fantastiche mete da sogno

ITINERARIO:

1° Giorno ITALIA/NEW YORK

Partenza dall’Italia con voli di linea per New York. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.
2° Giorno NEW YORK

Prima colazione in hotel. In mattinata, visita di Manhattan alla  scoperta di Times Square e del Times Square e i suoi immensi cartelloni pubblicitari  illuminati. Proseguendo per la 5th Avenue ammirando St. Patrick’s Cathedral, il Rockfeller Center ed il Flatiron Building; ed ancora Grand Central Station, per finire a Wall Street ed al Financial District. Uno stop a  Greenwich Village, tra i suoi viali alberati, Soho e Chinatown, luogo etnico e autentico di Manhattan e poi sosta per il pranzo. Nel pomeriggio, uno sguardo a Brooklyn ed ai Brooklyn Heights, quartiere storico di brownstones, con sosta al Prospect Park ed a Park Slope. Cena libera e pernottamento.

3° Giorno NEW YORK

Prima colazione in hotel. Perché no un Gospel? Alla scoperta del suono dei coristi Neri Americani con una messa, Harlem, la capitale nera di New York, una sinfonia di colori e di odori. Immergetevi appieno in quest’atmosfera gustandovi un brunch soul food.  Rientrando a midtown, pomeriggio a disposizione per altre visite e shopping. Cena libera e pernottamento.

4° Giorno NEW YORK

The “last full day” con visita al mattino dei luoghi leggendari quali la Statua della Libertà e Ellis Island, dove milioni di europei fecero il loro primo ingresso negli Stati Uniti. Pranzo Giapponese al Teppanyaki. Nel pomeriggio visita del Top of the Rock, dove la terrazza di osservazione, inaugurata nel 1933 e riaperta al pubblico nel novembre 2005, offre una fantastica panoramica a 360 gradi di New York, tra cui una splendida vista su Central Park, dell’Empire State Building, il Chrysler Building, così come i fiumi Hudson e East. Tempo libero. Cena libera e pernottamento.

5° Giorno NEW YORK – CARAIBI

In mattinata, trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per una delle nostre destinazioni caraibiche. All’arrivo, trasferimento in hotel ed inizio del soggiorno mare

DAL 5° ALL’11°Giorno CARAIBI

Soggiorno balneare dedicate al relax ed alle attività

11°Giorno CARAIBI/ITALIA

Dopo la prima colazione, giornata a disposizione fino al trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro per l’Italia.

12° Giorno ITALIA

Arrivo in Italia il giorno successivo

 

L’itinerario comprende: voli internazionali in classe turistica, sistemazione in hotel sotto indicati o sim., trasferimenti.

L’itinerario non comprende: tasse aeroportuali, eventuali supplementi di alta stagione per voli ed hotels, booking fee / assicurazione medico bagaglio, pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “l’itinerario comprende”.

Potrebbe interessare il New York  Citypass (https://www.newyorkpass.com/It/how-it-works/) che include l’ingresso ai seguenti siti: American Museum of Natural History (include “Space shows”, NON include IMAX), Museum of Modern Art (MOMA – include anche l’ammissione al Cloisters nello stesso giorno, una scelta tra (Semi Circle Line Cruises (2h) o Liberty & Ellis Island ferry e Museum of Immigration con guida audio, Guggenheim Museum o Top of the Rock), Metrocard di 7 giorni consecutivi.

Trasferimenti ed la tempistica delle escursioni a New York

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con navetta o auto privata, visita della di New York (circa 8 ore), Harlem (circa 6 ore), trasferimenti hotel/Battery Park/Top of the Rock (circa 4 ore)

L’ingresso ai seguenti siti: Top of the Rock, Messa Gospel, Facchinaggio (obbligatorio), Tasse e servizio e mance

HOTELS CONSIGLIATI

  • New York – Gansevoort Meat Packing/Westin at Times Square/Royalton Times Square/Sheraton Tribeca
  • Messico – Grand Velas / Secrets Maroma /El Dorado Royale/El Dorado Maroma/ Barcelo Maya Palace/Azul Beach/Azul Fives/Azul Mexico Sensatori/Grand  Oasis Tulum
  • Rep. Dominicana – Secrets Royal Beach Punta Cana/Viva Dominicus Palace/Nickelodeon/Eden Rock
  • Jamaica – Azul Sensatori/Couples Negril/Couples Swept Away
  • Barbados – Colony Club/Sandpiper/Waves/The Sands/Accra/The Club/Southern Palms
  • Antigua – Curtain Bluff/English at Harbour Inn/Galley Bay/St James’s
  • St Martin – Westin St. Maarten Dawn Beach Resort & Spa/Belmond La Samanna Resort & Spa
  • Anguilla – Zemi Beach Resort & Spa
  • Aruba – Bucuti & Tara Beach Resort/Manchebo Resort & Spa/Riu Palace Aruba
  • Curacao – Baoase Luxury Resort/Papagayo Beach and Lounge Resort
  • Turks and Caicos – Parrot Cay/Sands at Grace Bay
  • Grenada – Spice Island/Calabash
  • The Grenadines – The Palm Island Resort

 

Prenota

La presente richiesta di prenotazione non è impegnativa. Compilando gli appositi campi, necessari per verificare la disponibilità richiesta, o chiamandoci allo 06-65678303, sarete subito ricontattati a mezzo telefonico o e-mail dal nostro Ufficio Prenotazioni.

Se desideri conoscere le Modalità di pagamento clicca qui.

Se desideri conoscere i dettagli della polizza medica no stop clicca qui.

Dati del Richiedente:

Nome*

Cognome*

Indirizzo*

Codice Postale*

Città*

Telefono*

Email*

Dati della Prenotazione

Data di Arrivo

Data di Partenza

Tipologia camere

Quantità
Quantità

Tipologia Residence / Appartamenti

Quantità
Quantità

Adulti (numero)

Bambini (numero, specificare l'età dei bambini nelle note)

Al saldo della prenotazione desidero ricevere il voucher:

via E-mail via Indirizzo Postale 

Note aggiuntive

captcha

Informativa per il consenso al trattamento dei dati personali Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196
Letta l'informativa autorizzo